“Trofeo d’Autunno”, buona la prima: 13 squadre per l’apertura della kermesse dedicata esclusivamente alla Scuola Calcio

autunno_2008

Autunno di grande calcio e di garantito divertimento allo Sporting di Cuneo: domenica 27 ottobre 13 squadre, appartenenti alle categorie Pulcini 2009, Pulcini 2010 e Primi Calci 2011, hanno animato il primo dei tre appuntamenti del “Trofeo d’autunno”.

Nessuna classifica finale, solo gare amichevoli in una cornice di grande pubblico e sotto un cielo sereno: il girone dedicato ai 2009 ha visto protagoniste le squadre della Pedona, del Fossano, del Caraglio e del Bisalta; le stesse società hanno partecipato al torneo dei Pulcini 2010, al quale si è aggiunto anche il Bra. Per la categoria Primi Calci sono, invece, scese in campo Pedona, Fossano, Centallo e Bisalta.

Ma le emozioni non finiscono qui: domenica 10 novembre, infatti, il secondo appuntamento avrà come protagonisti gli Esordienti classe 2008; l’ultima “puntata” sul sintetico di ultima generazione che sorge in frazione San Rocco Castagnaretta è, infine, prevista per domenica 24 novembre, quando a scendere i campo saranno i “grandi” della Scuola Calcio, gli Esordienti classe 2007.

 

Nella foto: la presentazione della seconda tappa, in programma domenica 10 novembre