I Giovanissimi classe 2005 hanno inaugurato la stagione dello Sporting Cuneo

campoarcobaleno

Cinque squadre, oltre cento ragazzi, un girone all’italiana senza classifica e tantissimi genitori e addetti ai lavori che hanno sostenuto i giovani atleti in un importante test pre campionato.

É iniziata così la stagione allo Sporting Cuneo, il rinomato centro sportivo di San Rocco Castagnaretta che sabato 24 agosto ha aperto gratuitamente le sue porte per ospitare un torneo riservato ai Giovanissimi Under 15 classe 2005.

I campioni provinciali della Pedona, i biancoverdi del Caraglio, i vicini di casa dell’Olmo, i nerostellati della Cheraschese e i granata del Saluzzo: queste le squadre protagoniste di una calda e splendida giornata di calcio no stop, inaugurata alle 9 del mattino e terminata a pomeriggio inoltrato quando, a regalare ulteriore soddisfazione agli organizzatori, sono arrivati numerosi apprezzamenti per la struttura e per il manto in erba sintetica di ultima generazione.

É solo l’inizio: lo Sporting Cuneo si appresta a vivere la stagione della consacrazione, con una serie di appuntamenti, inaugurazioni e attività non solo legate al calcio.