Calcio femminile: il Cuneo batte 2-1 la Rappresentativa

Amichevole contro Rappresentativa Regionale Piemonte e Valle d'Aosta

Mercoledì 29 marzo il campo sintetico di San Rocco ha fatto per la prima volta da cornice ad una partita di calcio femminile. Si sono infatti affrontate in amichevole il Cuneo calcio femminile, compagine che partecipa al campionato di Serie A, e la Rappresentativa Piemonte Valle d’Aosta.

Il Cuneo di Mister Petruzzelli , nonostante le assenze di Ozimo, Magnarini, Sodini e Mascarello, si è imposto sulle avversarie per 2 reti a 1 (a segno Armitano e Capurro), ma ciò che conta davvero è stata la possibilità di disputare un test importante innestando anche giovani leve del vivaio biancorosso.

La gara si è disputata sotto la supervisione del Presidente della Figc provinciale Giuseppe Chiavassa e del Consigliere Regionale Enrico Giacca.

“Una buona prova, la Rappresentativa Regionale è composta da ragazze di ottimo valore” – commenta oggi il Presidente Eva Callipo – “Ci tengo a ringraziare davvero lo Sporting Cuneo, nella persona del Presidente Andrea Battisti: la struttura dell’impianto è davvero valida, si trattava della prima partita di calcio femminile su questo terreno di gioco” .