In arrivo dal Portogallo due pretendenti al trofeo Granda Cup 2020

cs_sporting-cuneo-7settembre

La nuova stagione calcistica è agli albori, eppure c’è già chi guarda avanti. Come noi, che in un certo senso siamo obbligati a farlo. Perché maggio 2020 sembra lontano (e, in effetti, lo è). Ma non così tanto, quando hai scelto di promuovere un torneo che in pochi anni è diventato internazionale e sta continuando a suscitare l’interesse di un numero sempre maggiore di squadre.

Le date della Granda Cup 2020, promossa grazie alla collaborazione tra la società Pedona e la Soccer School Cuneo, sono già stata fissate: 16 e 17 maggio per i Pulcini 2009, 23 e 24 maggio per i Pulcini 2010, 30 e 31 maggio per i Primi Calci 2011.

Tutto, rigorosamente, presso la struttura dello Sporting Cuneo di via San Maurizio in frazione San Rocco Castagnaretta che garantisce un sintetico di ultima generazione, ampi spazi per il pubblico e ogni genere di servizio.

E a dimostrazione del carattere sempre più internazionale dell’evento, è di pochi giorni fa l’adesione ufficiale delle società del Porto, campioni in carica della Youth League  anno sportivo 2018/2019 e del Vitoria De Guimaraes, entrambe protagoniste del massimo campionato portoghese.

L’elenco si arricchisce, tra conferme, novità e dimostrazioni di interesse da società professionistiche italiane e non. Chi saranno i prossimi ad aggiudicarsi il proprio posto?

Nella foto: la locandina della Granda Cup 2020